venerdì 22 marzo 2013

DNB: I PLAYOFF DEL KOPA CUS TORINO PASSANO PER LE GARE INTERNE CON LEGNANO E LECCO



Venerdì 22 marzo 2013

I PLAYOFF DEL KOPA CUS TORINO PASSANO PER LE GARE INTERNE CON LEGNANO E LECCO

Due partite casalinghe in 4 giorni per avvicinare il più possibile la qualificazione matematica ai playoff. Il Kopa CUS rifinisce la preparazione in vista della gara di domenica 24 marzo alla Panetti (ore 18) contro la vice-capolista Legnano e di quello che sarà con ogni probabilità uno scontro-diretto per entrare nelle 8 in programma giovedì 28 al Ruffini (ore 20,30) contro Lecco. ‘Ci vorrà l’atteggiamento giusto dal primo all’ultimo minuto di entrambi i match – dice il coach del Kopa CUS, Alessandro Guidi -. Nel complesso quanto prodotto è stato finora inferiore all’impegno profuso da tutti, anche se la stagione è stata fin qui molto positiva: anche nella pausa per la Coppa Italia i ragazzi si sono allenati tanto e bene, e per questo li ringrazio, contiamo di giocarcela fino in fondo sia contro Legnano che poi nell’infrasettimanale’. 
Per l’ennesima volta il Kopa non si presenterà nelle migliori condizioni fisiche: ‘Chi sta meglio dovrà raddoppiare gli sforzi, ormai in questa stagione ci abbiamo fatto l’abitudine e sarà così anche stavolta’
Nell’amichevole infrasettimanale contro la Pms sono emerse indicazioni utili: ‘Domenica ci aspetta un avversario che nel giro di una settimana ha perso lo sfida al vertice con Monticelli e con esso il primato, e poi la finale di Coppa Italia con Ravenna. Si presenteranno alla Panetti con enorme voglia di riscatto, ma si gioca a casa nostra e faremo di tutto per rendergli la vita quanto più possibile dura’.

Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo