giovedì 23 marzo 2017

AQUILOTTI B.C. GATORS




AQUILOTTI 

ABET BRA 01 - GATORS 15-9

Parziali (2-2; 2-2; 3-1; 3-1; 2-2; 3-1)

Seconda gara in due giorni per la formazione guidata da coach Nasari M. che affronta nella seconda gara del girone di ritorno la formazione dell'Abet Bra 01 (squadra composta da ragazzi del 2006).
A differenza della gara disputata solo 24 ore prima i piccoli Gators sfoderano una prestazione grintosa con ottime azioni corali dove tutti i ragazzi sono stati protagonisti. Nei primi tre periodi i ragazzi rispondono canestro su canestro pareggiano due tempi ed escono sconfitti di misura sul terzo periodo. Nei successivi tre  il punteggio rimane incerto ma ad avere la meglio sono i padroni di casa più precisi sotto canestro e bravi a sfruttare tutte le opportunità.
Così ha commentato coach Nasari M. a termine della gara "Rispetto a ieri che siamo entrati in campo un po' troppo soft, oggi i ragazzi hanno messo grinta ed hanno disputato una gara gagliarda, molto contento dei progressi dei ragazzi che hanno creato tanti tiri 1-0 e cercano il compagno libero, la mira con il tempo si aggiusterà per ora non mi preoccupa"

Prossima gara contro L'Amatori Basket Savigliano, Domenica 2 aprile ore 11.15 al PalaSport di Via Giolitti a Savigliano (CN)

B.C. GATORS