La C Silver di coach Bussoli fa due su due nel back to back al Viking's garden, regolando la blasonata Serravalle, squadra che milita nei piani alti della classifica. Questo a dimostrazione del fatto che qualcosa è cambiato, guidata dai "big three" Picazio, Loughlimi, Dal Maso Arona vola e continua a sognare.
Vittoria netta anche per l'Under 20 regionale di coach Romerio, Arona passa sopra Chivasso svettando oltre quota 100 punti realizzati. Altra buona prestazione che dà fiducia a tutto il gruppo.
La solita Under 16 élite dai due volti cade in quel di Asti. Arona inizia andando sotto 7-0 dopo 40", la ripresa non è immediata, ma c'è. Una difesa solida accompagnata da attacchi ordinati permettono ai biancoverdi di trovare il +7 in quattro minuti. Nel secondo tempo però si ritorna alla non difesa e all'uno contro cinque in attacco, Asti ne approfitta e chiude le ostilità con largo anticipo.
Dopo quattro sconfitte consecutive inizia il 2017 anche per l'Under 15 regionale aronese, capace di sbloccare la classifica nella vittoria contro Aosta.
L'Under 14 porta a sette i successi consecutivi giocando una grande prova di squadra contro Domodossola, passandosi bene la palla arrivano grandi soddisfazioni anche per chi fa meno canestro degli altri.
Arona Basket