lunedì 13 gennaio 2014

Under 17 Elite: SAVIGIANO consolida il quarto posto



SIRAGUSA - Coach Under 17

GIVO & FIGLI SERR. SAV. – CROCETTA TORINO 66-56
Parziali: 19-13, 18-11, 13-11, 16-21
U17 Elite: Origlia, Brero, Zorgniotti, Gallo, Giordano, Givo, Donalisio, Quercio, Crepaldi, Ferrero, Bacci, Frangaj, all. M. Siragusa

Alla ripresa del campionato l’U17 Elite di coach Siragusa bissa il successo dell’andata e si aggiudica altri due punti contro il Don Bosco Crocetta.
I torinesi erano arrivati a Savigliano con propositi di vendicare la netta sconfitta subita in casa (45-66) il 27 ottobre ma hanno finito per perdere completamente la testa, terminando con atleti espulsi, falli tecnici alla panchina, falli intenzionali, insomma un campionario che non è bello vedere in una partita fra ragazzi.

Le baby pantere giocano  invece una partita ordinata anche se non trascendentale con  tutti gli atleti che si fanno trovare pronti alle chiamate in campo di coach Siragusa. Solo un calo nel finale e un paio di disattenzioni difensive hanno permesso agli ospiti di lasciare il Palaferrua con soli 10 punti di scarto. L’U17 consolida così il quarto posto e si prepara alla sfida di domenica prossima a Bra, dopo l’esaltante 106-105 dell’andata.

Andrea BACCI
Ufficio Stampa Amatori Basket Savigliano