Giovedì 9 maggio 2013
UNDER 13: FINALI NAZIONALI JOIN THE GAME, LE AVVERSARIE DEL CUS13
Sabato e domenica a Caorle.
Si svolgeranno sabato11 e domenica 12 maggio al Pala Expomar di Caorle le Finali nazionali del 3c3 Beko Join the Game 2013. Nella categoria Under 13 maschile anche il quartetto del CUS - Sofia Fratta, Luca Furfari, Lorenzo Maule e Stefano Musso - che ha vinto il titolo regionale un mese fa nelle finali piemontesi di Carmagnola.
Alle Finali nazionali che assegnano lo Scudetto parteciperanno 20 squadre, cioè le vincitrici dei titoli regionali. Sono stati formati 4 gironi di 5 squadre ciascuno, che si incontreranno con gare di sola andata: le prime due classificate di ciascun girone accederanno ai quarti di finale articolati in due gironi di quattro squadre che si affronteranno con gare di sola andata. Le prime due classificate di ciascun girone accederanno alle semifinali. Le vincenti delle semifinali disputeranno infine la finalissima-scudetto.
Il CUS 13 è stato inserito nel girone B insieme con Scuba Frosinone (Lazio), Sunshine Vieste (Puglia), Perugia Basket (Umbria) e Il Globo Isernia (Molise).
Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo
