Domenica 19 Maggio 2013 08:24
Ci siamo, anche quest'anno siamo in finale play off!
Domenica 26 maggio e mercoledì 29 maggio 2013 arrivano al pala "Dott.Franco Loro Piana" i ragazzi del Serravalle Scrivia che ieri sera hanno avuto la meglio su Fossano nella bella. Squadra esperta con alcuni elementi come Lavagno, Roma, Magnone e Baiardi con trascorsi in campionati superiori.
Serravalle ha conquistato il terzo posto nella stagione regolare andando a vincere su un campo difficile come quello di Trecate nell'ultima di campionato. Nonostante la sconfitta casalinga nel primo incontro play off con Fossano ha saputo ribaltare il risultato uscendo vittoriosa dal pala di Fossano per poi conquistare la finale con la vittoria in casa di ieri sera.
Gli scontri diretti in campionato hanno visto la Gessi prevalere sia nel girone di andata a Serravalle Scrivia ( 65 a 61) sia nel ritorno a Borgosesia (73 a 65) in partite molto equilibrate e combattute.
Ma si sa, i play sono un'altra cosa e sicuramente gli alessandrini arriveranno in Valsesia agguerriti e pronti a fare lo sgambetto in almeno uno dei due incontri alle aquile valsesiane per poi giocarsi il tutto per tutto nelle due successive partite a Serravalle Scrivia (domenica 2 giugno e mercoledì 5 giugno 2013).
Lazzarini non sa ancora se riuscirà a schierare l'organico completo in quanto le condizioni di Ceper non lasciano sperare in un suo rientro immediato. Il resto del gruppo ha dimostrato a Carmagnola di essere in ottime condizioni e sicuramente vedremo in campo dodici leoni decisi ha centrare l'obiettivo prefissato della promozione in divisione C nazionale.
Ma è sulle tribune che dovrà esserci l'uomo in più, dovrà esserci il tifo delle grandi occasioni e sicuramente, ne siamo convinti, tutta la Valsesia sarà al pala "Dott. Franco Loro Piana" per sostenere le aquile valsesiane.
Appuntamento per domenica alle 17.45 (così ci organizziamo meglio) e solo Gooooooooooeagles!!!!!!!!!!