domenica 17 marzo 2013

UNDER 17 REGIONALE: ABET, PARTITA DA DIMENTICARE




CAMPIONATO UNDER  17 REGIONALE
5°GIORNATA RITORNO GIRONE B
FOSSANO, 11/03/2013 ORE 20.30

PARTITA DA DIMENTICARE

FOSSANO         75
ABET BRA         23

PARZIALI:  26-9, 18-4, 14-3, 17-7

ABET BRA: Grimaldi 0, Mazzotta 2, Maccagno 2, Fall 8, Giacchello 0, Chiappetta 1, Mascarello 0, Biginelli 0, Groppo 2, Incarbona 5, Franco 3. All. Sanino

Partita difficile che aspettava la squadra Sanino in casa del Fossano prima in classifica a zero sconfitte.
L’Abet parte forte con buone transizioni offensive grazie alla velocità di Incarbona e Maccagno, subendo parecchi falli nei primi minuti dell’incontro. Fall uscendo dalla panchina prova a dare il suo contributo a canestro, ma l difesa latita e Fossano a metà del quarto conduce per 15-8.
Qui si spegne completamente la luce per i braidesi. Fossano si mette a zona e l’Abet non riesce più a giocare, perde troppi palloni subendo così di conseguenza numerosi contropiedi. 26-9 il primo quarto.
Seconda frazione non cambia assolutamente, in attacco non si segna davvero mai, ma almeno la difesa non affonda come nei primi 10 minuti.
La partita continua così anche per i restanti due quarti e la partita si conclude con il risultato di 75-23.
“Sapevamo che saremmo usciti con una sconfitta – commenta coach Sanino – per i primi minuti ho visto un buon gioco in transizione che fa ben sperare per le partite in cui dovremo giocare fino in fondo. La prossima sarà ancora più dura contro Valenza, ma tutto ciò che riusciamo a fare di positivo è da mettere da parte per le prossime partite.”

Alessandro Sanino
Addetto Stampa
Abet Basket Bra