venerdì 19 ottobre 2012

PALLACANESTRO TORINO DEBUTTA AL PALASAVONERA



Torino, 19 ottobre 2012
 
Debutto casalingo per la Pallacanestro Torino, impegnata sabato 20 ottobre al PalaSavonera (Via Staffette Partigiane, Collegno, ore 20,30) contro la Cestistica Savonese. Un incrocio quello con le liguri che è ormai diventato un appuntamento fisso, tali e tanti i precedenti nelle ultime stagioni. Ce n’è già anche uno in questa, visto che le due formazioni si sono affrontate in pre-campionato, con vittoria di Torino in terra ligure per 65-50. Una ventina di giorni fa Torino non schierò Salvini ed ebbe Coen soltanto per pochi minuti: domani invece coach Petrachi dovrebbe poter contare sulla squadra al completo e con il morale alto per la vittoria della prima giornata a domicilio del Carugate.
Grande attenzione ci sarà da prestare alla voglia di riscatto del Savona dell’ex storica Silvia Scrignar, sconfitto all’esordio in casa dall’Astro Cagliari, contro cui ha fatto il suo esordio Chiara Mortera, arrivata in extremis proprio dalla Pallacanestro Torino.
C’è poi grande attesa per la ‘prima’ ufficiale nella nuova ‘casa’, il PalaSavonera, che oltre alle gare di A3 ospiterà anche gli impegni ufficiali delle Giovanili.
 
Ufficio stampa: Beppe Naimo