sabato 15 settembre 2012

Serie C Regionale: il KOLBE si presenta ...


Alessandro Porcella, confermatissimo per la prima squadra, quest'anno sarà coadiuvato da Emanuele Di Pasquale e da Francesco Italia. 
L'organico é sostanzialmente lo stesso del gruppo Under 19 del 1994 che lo scorso anno ha ottenuto la 5a posizione alle finali nazionali Elite, rinforzato con l'arrivo di Diego Calzavara e con l'inserimento dei migliori prospetti del 1995 ( Russano,Caratozzolo, Giraudi, Quaranta, Chiotti ). 
Siamo certi che questi "ragazzi terribili" soddisferanno le ns aspettative. 
Tra l'altro, questo gruppo parteciperà anche al campionato Under 19 Eccellenza con i colori del CUS Torino, nell'ambito del rinnovato accordo sul progetto TKC. 
Per quanto concerne il giovanile, quest'anno sarà coordinato da Manuel Torbol, in stretta collaborazione con Di Pasquale; il settore Minibasket e scuole sono di competenza di Luca Nasi, che allarga così il suo raggio di intervento rispetto alla scorsa annata. 
Saremo presenti con squadre di tutte le categorie ad eccezione dell'U15. Per quanto riguarda lo staff, nell'ottica della continuità, segnaliamo solamente gli ingressi di Fabio Benetti (assistente di coach Guidi sulla squadra DNB CUS) sul gruppo Under 17 Regionale e di Andrea Corrado, che ha già fatto parte del progetto TKC lo scorso anno, sul gruppo Under 17 Elite. 
Full presence, come sempre, nei campionati minibasket.

Ufficio stampa Kolbe Torino