domenica 9 settembre 2012

Pallacanestro Torino: AL ‘CIAO SU’ PRIMA USCITA PER TORINO



Torino, 7 settembre 2012

Debutto stagionale per la Pallacanestro Torino. Domenica 9 settembre le biacoblù di coach Lele Petrachi saranno di scena al PalaRuffini in occasione della seconda edizione di ‘Ciao Sù, Memorial Susanna Nora’.
Alle 17 il tempio del basket cittadino ospiterà un triangolare che vedrà impegnate Pallacanestro Torino, Libertas Moncalieri e TTB Pino Torinese (serie B). Nella scorsa edizione vittoria della Libertas Moncalieri contro un’agguerritissima Pallacanestro Torino che giocò con il coltello tra i denti e andò vicinissima a sovvertire il pronostico contro l’allora più quotata avversaria.  E pure stavolta  Torino e Moncalieri, che si ritroveranno poi anche nel torneo di A3, sembrano pronte a darsi battaglia fino all’ultimo pallone. Anche se tra le file delle torinesi mancherà Clara Salvini, che si aggregherà a breve al resto della squadra dopo aver disputato il campionato Europeo Under 20 in Ungheria, e con ogni probabilità Costanza Coen, alle prese con un risentimento muscolare.
Come antipasto al triangolare alle ore 15,30 si disputerà un’esibizione giovanile che coinvolgerà atlete di Pallacanestro Torino e Basket Venaria.
 
Ufficio stampa: Beppe Naimo