Lunedì 04 Giugno 2012 21:46
Come faccio a ringraziarvi tutti? Siete tanti, tantissimi ed è stata una stagione straordinaria che per me è finita con ancora nella mente lo spettacolo di mercoledì sera!
Grazie a coach Lazzarini, un uomo dalle doti eccezionali.
Grazie a Pier sempre disponibile a lavorare nell'ombra ma insostituibile e a Beppe sempre pronto ad intervenire con esperienza.
Grazie a Maria Elena la nostra supertifosa che è stata uno stimolo a migliorarci sempre più.
Grazie ai miei dirigenti, a Maurizio instancabile ed insostituibile collaboratore.
Grazie a Mino e Teo, a Tizzi e Philippeagles, a Livio ed Eugenio, a Moreno e Marco e a Riccardo.
Grazie ad Eusebio e Gianluca, sponsor ma anche grandi tifosi.
Grazie alla marea di persone che ci hanno sostenuto, dai piccoli tifosi che aspettavano solo gli intervalli per invadere il campo e centrare il canestro fino alle nonne tifose. Che spettacolo aver coinvolto più generazioni, aver fatto conoscere la pallacanestro a chi non l'aveva mai seguita.
E' grazie a tutti voi che il G.S. Gessi Valsesia Basket è la prima realtà della pallacanestro nella provincia di Vercelli ed è grazie a voi che il nome della Valsesia e della Gessi sono nella storia del basket piemontese.
Non mi sono dimenticato dei ragazzi....che gruppo! Amici in campo e nelle allegre serate, sempre presenti agli allenamenti anche se infortunati...un gruppo che porterò nel cuore, un gruppo che sicuramente meritava molto di più, ma si sa lo sport è così, bello, bellissimo ma anche a volte amaro. Forza ragazzi la società è con voi e non ha nessuna intenzione di abbassare la guardia...anzi!!
Gooooooooooeagles!!!!!!!!!!
Franco Gilardi
