venerdì 11 maggio 2012

UNDER 17, IL CUS TORINO DA DOMANI ALL’INTERZONA DI PONTEDERA

Venerdì 10 maggio 2012

Sarà venerdì 11 maggio alle ore 15,30 contro il Sistema Pordenone l’esordio dello Stadigraf CUS Torino Tkc nel Concentramento interregionale Under 17 di Pontedera.
Nei due giorni successivi, a seconda dei risultati della prima giornata, i biancoblù giocheranno con Juve Caserta e La Foresta Rieti (nella seconda giornata si affronteranno le due vincenti della prima).
Nello spareggio preliminare i ragazzi di coach Di Pasquale, già terzi nel campionato Eccellenza piemontese alle spalle di Pms e Junior Casale, avevano eliminato la Benetton Treviso. ‘Abbiamo i mezzi tecnici per giocare un gironcino da protagonisti ed è chiaro che l’obiettivo di centrare la Finale nazionale, in una stagione così ricca di soddisfazione per le nostre formazioni, ci fa parecchio gola’, dice il coach dei biancoblù torinesi, Emanuele Di Pasquale.
La comitiva cussina partirà nella mattinata di venerdì alla volta della Toscana. Nella serata odierna invece ‘passerella’ davanti al pubblico torinese che accorrerà al Ruffini per la gara dei playoff di DNB tra Kopa CUS e Mirandola.

Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo