mercoledì 20 agosto 2014

STEFANO GUIDONI È IL TEAM MANAGER DEL CUS TORINO BASKETBALL


Torino 20 agosto 2014

STEFANO GUIDONI È IL TEAM MANAGER DEL CUS TORINO BASKETBALL

Il CUS Torino Baskteball comunica che l’incarico di Team Manager della Prima squadra partecipante al campionato di serie B 2014-15 è stato affidato a Stefano Guidoni.
Torinese, 43 anni il prossimo 27 ottobre, Guidoni ha alle spalle una lunga carriera da calciatore, iniziata all’Oratorio del Martinetto e sui campi del Barcanova, proseguita nel vivaio della Juventus e poi con tante stagioni in Serie B (283 presenze complessive e 70 reti) con le maglie di Perugia (con cui conta anche 2 presenze in Serie A), Cosenza, Reggiana, Hellas Verona, Salernitana, Palermo, Venezia e Cremonese.
Nel 2007, dopo l’esperienza in C1 a Ivrea, Guidoni comincia ad allenare, lavorando fino al 2013 nel Settore Giovanile della Juventus.
Metterà a disposizione del CUS l’enorme esperienza maturata in ambito calcistico, come atleta e come tecnico, in un una disciplina che lo appassiona da tempo e conosce a fondo: ‘Vengo dal calcio ma da oltre vent’anni seguo con interesse la pallacanestro: conto di condividere con la Società e con la squadra la mia grande passione e quanto appreso sul campo in tanti anni di sport praticato’.

Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo