Kolbe e CUS ancora insieme
Lo scossone al vertice CUS non ha intaccato i rapporti fra le due società.
L'impostazione dell'annata ha subito un inevitabile ritardo rispetto al solito ma alla fine i tasselli del puzzle sono quasi tutti al loro posto.
La serie C Regionale sarà guidata dalla coppia Casaccia/Lastella ed il roster conferma la volontà di continuare con il massimo possibile di giocatori under. Fatta salva qualche sempre possibile eccezione, le trattative in corso per le possibili partenze del play/guardia Agbogan Allen e del centro Anton Polianski potranno essere compensate con il rientro di giocatori Kolbe/CUS lo scorso anno accasati altrove (Marvin Agbogan, Fabrizio Giurbino).
Il progetto TKC prosegue dunque con l'obiettivo dichiarato di lavorare per continuare ad aumentare il movimento e crescere nuovi talenti di interesse, non solo per il palcoscenico regionale ma anche per quello nazionale. Per questo molta attenzione é dedicata alla scelta in corso del nuovo responsabile tecnico, mentre é completato lo staff che guiderà tutte le 12 squadre Kolbe che parteciperanno ai diversi campionati maschili di tutte le categorie giovanili e mini basket.
La ripresa delle attività é prevista a partire dal 18 Agosto con le due prime squadre CUS/Kolbe in collegiale considerando l'importante numero di giocatori in comune.
Maurizio ROSSETTO
Ufficio Stampa ASD KOLBE BASKET