giovedì 3 agosto 2017

SERIE C GOLD: PER L'AUX CUS SUBITO IL DERBY A COLLEGNO



Torino, 2 agosto 2017


Pubblicato in tarda serata il calendario (provvisorio) del campionato di serie C Gold 2017-18.
Debutto ad alto coefficiente di difficoltà quello che attende l’Auxilium CUS sabato 7 ottobre sul campo del Collegno Basket.
La settimana successiva, sabato 14 ottobre, i gialloblu di Alessandro Porcella esordiranno al PalaCUS di via Panetti ospitando la Pallacanestro Ciriè.
La seconda trasferta stagionale, alla terza giornata, li vedrà poi viaggiare, domenica 22 ottobre alla volta di Trecate.
Il secondo derby cittadino alla sesta giornata: l’11 novembre la Crocetta. dell’ex coach Arioli sarà ospite del PalaCUS. Il terzo ed ultimo derby torinese alla 12esima giornata: andata alla Moncrivello, sede di gioco della 5 Pari, il 7 gennaio, nel primo impegno dopo la sosta per le festività di fine anno.
I due turni di riposo dei gialloblu saranno in corrispondenza dell'ottava giornata: il 24-25 novembre e poi il 10-11 marzo.
Ufficializzata anche la formula del torneo.
Le classificate dal 1° all’8° posto della Regular Season disputeranno i Play-Off al meglio delle 3 gare nel primo e secondo turno e delle 5 nel terzo di finale che metterà in palio un promozione alla serie B 2018-19..
Le classificate dall’ 10° al 13° posto della Regular Season disputeranno invece i Play-Out al meglio delle 3 gare nel primo turno e delle 5 nel secondo.

In allegato il calendario provvisorio del torneo.

ADDETTO STAMPA SERIE C GOLD & GIOVANILI:
Beppe Naimo