giovedì 30 gennaio 2014

Dall'11 febbraio parte A TUTTO BASKET, trasmissione televisiva settimanale interamente dedicata alla pallacanestro!

Dal sito: http://www.fip.it/piemonte


Il titolo è eloquente, la soddisfazione è tanta. Finalmente una trasmissione interamente dedicata alla tanto amata palla a spicchi. Dall'11 febbraio 2014 Rino Romanucci, conduttore e ideatore del progetto, andrà in onda tutti i martedì in prima serata (h 21:30) su TV Primantenna, canale 14 che trasmette in Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle D'Aosta ed in replica ogni giovedì alle 22.30 sul canale 291 PrimantennaFamily.

"Settimanalmente parleremo per un'ora e mezza di uno sport che non sia il calcio che, per carità, non condanno come sport in sè ma che troppo spesso prende uno spazio infinito sui nostri televisori. - ha spiegato Rino, che ha poi aggiunto - Sono contento e soddisfatto, perché siamo i primi ad aver realizzato un progetto come questo. Questa idea nasce dalla volontà di accendere un riflettore sul basket,soprattutto piemontese. Ad oggi, nella regione sabauda ci sono circa 10 società che viaggiano a livelli nazionali da Torino a Biella, Casale, Alessandria, Derthona, Bra e poi ancora altre. Questo è molto bello e sta creando intorno a queste realtà tanto movimento e tanta passione che, oltre internet, ha bisogno anche di uno spazio ben conquistato in TV."

Una trasmissione divertente, dinamica e piena di contenuti, di BASKET per far appassionare i ragazzi, gli atleti tutti che praticano questo sport ed anche le famiglie che li seguono, per scoprire la bellezza ed il fascino anche dei dettagli tecnici.

Una bella novità per lo sport e un forte contenuto educativo.
Quindi ... A TUTTO BASKET !