Dal sito: http://www.rougenoirbasket.com
La Birra Moretti Zero vince ancora nella nona partita del girone d'andata.
BIRRA MORETTI ZERO AOSTA - ASD PALLACANESTRO CIRIE' 71 - 61 (20 - 9, 42 - 24, 56 - 41)
BIRRA MORETTI ZERO AOSTA: Chenal 18, Cardenas 18, Padovani 2, Franzoso, Frassy 11, Marsilio 7, Gasperin 8, Cosentino. Pietrini, De Riccardis 7. All. Fausto Renna.
ASD PALLACANESTRO CIRIE': Martin 1, Piatti 2, Perino, Tursi 4, Cosic 4, Fiore 22, Autelli, Martoglio 4, Apruzzi 9, Corrado 7, Gile 8. All. Rubino
Primi due quarti da incorniciare per la Birra Moretti Zero. La palla gira che è una meraviglia la difesa impeccabile e le medie dal campo veramente alte. Morale un più 18 punti alla pausa lunga assolutamente meritato. Al rientro dagli spogliatoi il ritmo dei valligiani cala un po' con i piemontesi in leggera rimonta grazie anche al loro ottimo playmaker Fiore. Niente comunque preoccupa particolarmente i ragazzi di coach Renna che sorretti da una prestazione totale di Fabio Frassy tengono sempre a giusta distanza il Ciriè, mostrando, partita dopo partita, un miglioramento nel gioco di insieme dove tutti, quando chiamati in campo, si prendono le loro responsabilità senza timore e con grande grinta. Ottimo!
