venerdì 15 novembre 2013

SERIE A2 FEMMINILE: TORINO OSPITA IL SAN GABRIELE MILANO


Torino, 15 novembre 2013
 
TORINO OSPITA IL SAN GABRIELE MILANO
 
Dopo Genova e Geas, per la Pallacanestro Torino un altro impegno ad altissimo coefficiente di difficoltà. Sabato 16 novembre alla Panetti (ore 21) sarà di scena il San Gabriele Milano.
‘Le prossime due partite con Sanga e Virtus Cagliari ci diranno, molto probabilmente, per quale obiettivo dovremo lottare – dice il team manager Maurizio Salvini -. C’è un po’ di amaro in bocca che due gare così importanti per la nostra stagione vengano affrontate non con la migliore formazione. Purtroppo quello che sta mancando alla squadra, ed era stata la forza nello scorso anno e nell’inizio di questo, sono le rotazioni ampie, tali da permetterci di mantenere sempre lucidità agonistica e fisica per tutta la partita. A Sesto San Giovanni sabato scorso si è pagata questa deficienza’.
‘Alle ragazze si può forse rimproverare il fatto che le percentuali di tiro non siano state delle migliori, ma anche questo deriva dalla impossibilità di rifiatare. Comunque la squadra in settimana si è allenata bene e sembra ben concentrata sull’obbiettivo. Nota positiva il recupero, seppur lento, ma forse abbreviato rispetto ai tempi annunciati, di Domizi’.
‘Per quanto riguarda la serata – aggiunge Salvini - spero che il pubblico sia numeroso e che faccia tifo per le nostre ragazze, ricordandosi la correttezza verso i direttori di gara che, non dimentichiamolo mai, possono sbagliare, proprio come le nostre ragazze. Le intemperanze portano come conseguenza che la Società è poi costretta a subire multe onerose buttando via soldi che potrebbero essere utilizzati in maniera migliore’.
 
Ufficio stampa: Beppe Naimo