venerdì 22 novembre 2013

IL CUS TORINO RICEVE GLI EMILIANI DEL CENTO


venerdì 22 novembre 2013  

IL CUS TORINO RICEVE GLI EMILIANI DEL CENTO

Al Ruffini sabato 23 novembre (ore 20,30) arrivano i ferraresi della Tramec Cento e le motivazioni per il CUS sono tante. A partire dalla gran voglia di fare un passo oltre allo stop di domenica scorsa a Cecina, dove i biancoblù soltanto a sprazzi sono riusciti ad esprimere il loro potenziale disputando una gara nel complesso al di sotto dello standard di rendimento abituale. 
L’avversario è temibilissimo, ricco di talento e attrezzato a livello individuale e di squadra per recitare un ruolo da outsider in un campionato che sta iniziando ad entrare nel vivo.
Sarà una partita molto fisica – dice l’esterno cussino Danilo Fevola -, dovremo essere bravi ad entrare in campo con la giusta intensità. Cento è una squadra formata da giocatori esperti che hanno militato nelle recenti stagioni anche in categorie superiori. Dovremo metterci cattiveria agonistica e cercare di rallentarli il più possibile. Dopo Cecina questa è davvero un'ottima occasione per rimetterci in gioco, cercando di non commettere gli stessi errori e impostando la partita sui nostri ritmi’.
Tra le file dei torinesi mancheranno ancora Mollura e Calzavara.
Da segnalare che gli intervalli del match saranno riempiti dalle spettacolari esibizioni del Nuovo Steps Centro Produzione Danza di Torino.
 
Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo