Giovedì 19 settembre alle 20.00 a Borgomanero (Novara) si potrà gustare un assaggio della massima competizione Europea di pallacanestro: l'Eurolega!
Al PalaDonBosco di via Domenico Savio, infatti, ci saranno due attese protagoniste del massimo torneo continentale come l'Olimpia Armani Jeans Milano ed i campioni turchi del Galatasaray di Istanbul (che in considerazione dell'eliminazione della Turchia dai campionati europei potrebbero presentarsi al gran completo!), a contendersi l'edizione 2013 del "Trofeo Giuseppe Tibiletti alla memoria", dedicato al giovane arbitro di origini varesine, ma borgomanerese d'adozione, scomparso alcuni anni fa.
Il ricordo di Giuseppe Tibiletti è ancora vivo fra tutti le persone che fanno parte del circuito cestistico delle nostre minors per via della sua competenza, della sua umanità e della sua disponibilità verso tutti.
L'evento è organizzato e promosso dalla Nuova PGS Don Bosco con il sostegno della Carlo Nobili Rubinetteria S.p.A.
Per la PGS Don Bosco sarà anche l'occasione di ricordare la storica vittoria nel campionato di Serie C nazionale 2002/2003 nel decennale della ricorrenza. saranno presenti tutti i giocatori e lo staff di quella Nobili Sbs Borgomanero, capace di vincere due campionati consecutivi (la C2 nel 2002 ed appunto, la C1 nel 2003).
I posto sono limitati: la biglietteria aprirà a partire dalle alle 18.30. i biglietti costeranno 15 euro per gli adulti e 5 euro per i ragazzi under 14 (nati dal 2000 in poi).
Non esistono sul territorio punti di prevendita.
I biglietti si potranno acquistare esclusivamente al botteghino del PalaDon Bosco nel giorno del match (giovedì 19 settembre 2013) a partire dalle ore 18.30 e fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Si prega quindi di diffidare di eventuali millantatori.
L'incasso della serata sarà devoluto alla casa di accoglienza Piccolo Bartolomeo, come da volere della famiglia Tibiletti, ed alla chiesa di Maria Ausiliatrice di Borgomanero, retta dalla famiglia salesiana.