Dopo una lunga attesa, finalmente è arrivata l’ufficialità. Il College Basketball è stato ammesso per la prima volta al campionato DNG. Grande soddisfazione e orgoglio per la società tutta, che vede in questo modo ripagati gli sforzi fatti negli ultimi anni nel tentativo di costruire un settore giovanile di valore, che potesse diventare competitivo e un punto di riferimento in tutto il Piemonte. La partecipazione della squadra Under 19 alla competizione di più alto livello nazionale per la categoria, non sarà certamente un punto d’arrivo per il College, ma senza dubbio una tappa molto importante per la società e per la crescita dei nostri ragazzi, che avranno l’occasione di misurarsi e fare esperienza ai massimi livelli.
La squadra di coach Di Cerbo è stata inserita nel girone A e affronterà dunque Junior Casale, Cus Torino, Arona Basket, Pallacanestro Biella, Pms Torino, Cap Genova, Pool 2000 Loano, Pallacanestro Cantù, Olimpia Milano, Campus Varese e Pallacanestro Aurora Desio.
In bocca al lupo ai ragazzi per questa nuova e stimolante avventura, che inizierà nella prima settimana del mese di Ottobre.
Riccardo Brivio
Ufficio Stampa College Basketball
