domenica 24 marzo 2013

CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARI 2013: TORINO OSPITA UDINE NELLA GARA1 DI SPAREGGIO



Domenica 24 marzo 2013

CNU 2013: TORINO OSPITA UDINE NELLA GARA1 DI SPAREGGIO

A distanza di 10 mesi dal successo nella finale per il titolo universitario di Messina, torna in campo il Team CUS Torino Universitario. La difesa del tricolore conquistato sullo Stretto passa dallo spareggio (andata e ritorno a somma punteggio) contro il temibile CUS Udine: chi vince stacca il biglietto per le finali CNU 2013 in programma a fine maggio a Cassino.
L’andata si giocherà lunedì 25 marzo al PalaCUS di via Panetti con inizio alle ore 12, il ritorno a metà aprile in Friuli.
Molte le novità in casa torinese. A cominciare dalla guida tecnica, affidata a Fabio Benetti, già assistente di Guidi in DNB, con Alessioi Mceli, il coach del tricolore, nel ruolo di team manager. Quattro i giocatori che si sono laureati campioni in Sicilia che torneranno a provarci: Tassone (Kopa CUS, DNB), Raucci (Kopa CUS, DNB), Maccagno (Zimetal Alessandria, DNC) e De Simone (Alcolital Fossano, C regionale). 
Guideranno un gruppo di qualità e ben assortito che conta su atleti provenienti da varie Società piemontesi che hanno aderito con entusiasmo all’appello del CUS Torino: oltre a Mollura (Kopa CUS, DNB), ci saranno Stodo e Giustetto (Endurance Carmagnola, C regionale), Milone (Zimetal Alessandria, DNC), Cagliero, Rampone, Tunzi e Rispoli (Basket Team ’71 Bra, DNC), i saviglianesi Giorsino e Paolo Mondino (DNC), i crocettini Ganeto e Giordana (DNC) e il rivaltese Giurbino (D regionale).
.
Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo