Dal sito: http://www.custorino.it
CNU 2013: TORINO GUARDA A UDINE
Dopo l’antipasto di sabato primo vero allenamento della stagione ieri sera alla Panetti per il Team CUS Torino Universitario. Sarà anche l’unico in vista della gara contro Udine di lunedì 25 marzo, sempre al PalaCUS, valida come andata dello spareggio verso le Finali nazionali CNU di Cassino.
Della squadra che nello scorso maggio ha conquistato il titolo nazionale sono rimasti in 4: Tassone e Raucci del Kopa CUS di DNB, Maccagno della Zimetal Alessandria di DNC e De Simone del Basket Fossano di C regionale.
Agli ordini di coach Fabio Benetti (anch’egli nuovo e sostituto di Alessio Miceli, ora team manager della squadra) c’erano anche: Stodo e Giustetto (Endurance Camragnola, C regionale), Milone (Zimetal Alessandria, DNC), Rampone e Rispoli (Basket Team ’71 Bra, DNC).
Assenti giustificati l’altro cussino Mollura, di rientro a Torino dopo un blitz a Trapani, i crocettini Ganeto e Giordana, i saviglianesi Giorsino e Paolo Mondino, l’altro braidese Tunzi (che non potrà essere presente pure alla gara contro i friulani).
L’appuntamento è per lunedì 25 marzo alle 12 alla Panetti per l’andata della sfida con Udine.
