martedì 26 marzo 2013

A3 FEMMINILE: PLAYOFF: DOMANI TORINO-GHEZZANO



Torino, 26 marzo 2013
 
PLAYOFF: DOMANI TORINO-GHEZZANO
 
Quattro giorni dopo è ancora Torino-Ghezzano. Stavolta c’è in palio ben di più di due platonici punti come quelli conquistati sabato scorso dalle biancostellate: c’è un’intera stagione o quasi, visto che poi dopo Pasqua si giocheranno ancora uno o due turni di riparazione.
Il primo giro dei playoff ripropone la sfida dell’ultima giornata di stagione regolare, nella stessa identica sede, il PalaCUS di via Panetti, anche se in orario diverso: domani, mercoledì 27 marzo, infatti la palla a due verrà alzata alle ore 18.
Torino conta che non cambi soprattutto l’andamento stagionale delle sfide contro le pisane, finora sempre battute (e anche con discreti margini) e nascostesi un po’ nella partita andata in scena solo qualche ora fa. Gara1 playoff sarà tutt’altra storia, anche se Torino, 9 vittorie nelle ultime 10 gare (l’unica sconfitta contro la promossa Geas), ha dimostrato fin dal primo fiato del campionato di possedere doti tecniche e morali per potersela giocare sempre e comunque. L’entusiasmo per una stagione finora impeccabile e per un primo posto nella griglia pronosticato da pochi, per non dire nessuno, alla vigilia, giocherà di certo il suo ruolo e su esso le torinesi faranno ancora leva.
  
Ufficio stampa: Beppe Naimo