Torino, 1 febbraio 2013
TORINO OSPITA IL LAVAGNA
La sconfitta del Geas a Moncalieri ha riaperto il discorso relativo al primato finale del girone A di serie A3 alle milanesi, alle gialloblù di Spanu ma pure alla Pallacanestro Torino che, squadra più giovane del lotto, continua a convertire il suo entusiasmo in punti giornata dopo giornata.
Sulla strada della squadra di coach Petrachi ci sono le liguri del Lavagna, reduci dalla bella affermazione sul Costa Masnaga e in trend positivo dopo il difficile avvio di stagione.
‘A Cagliari, sabato scorso, la squadra ha risposto alla grande nonostaNte le sollecitazioni della lunga e impegnativa trasferta affrontata in giornata – dice il team manager di Torino, Maurizio Salvini -, la gara con Lavagna sarà molto dura, ma l’obiettivo è di continuare con la brillantezza la grinta e la fame messe in mostra anche in Sardegna. C’è da migliorare quanto più possibile la posizione nella griglia playoff, e poi giochiamo in casa: due motivazioni che da sole stimolano in vista del match ’.
Lontano dalla Liguria il Lavagna ha vinto finora una volta sola, ma lo ha fatto a Sesto San Giovanni, quindi le antenne dritte da parte delle biancostellate saranno d’obbligo.
Si giocherà al PalaCUS di via Panetti sabato 2 febbraio con inizio alle ore 21.
Ufficio stampa: Beppe Naimo