lunedì 31 dicembre 2012

GIOVANILI, TANTO CUS E TKC IN CAMPO A INIZIO DI ANNO



Lunedì 31 dicembre 2012

GIOVANILI, TANTO CUS E TKC IN CAMPO A INIZIO DI ANNO

Per il terzo anno consecutivo il CUS Torino Tkc è stato invitato al prestigioso torneo ‘Bruna Malaguti’ che radunerà a San Lazzaro di Savena (Bologna) dal 2 al 6 gennaio prossimi alcune delle più forti squadre Under 17 della penisola. La formazione biancoblù allenata da coach Valentina Tomaselli, che tanto bene si sta comportando nel campionato regionale di Eccellenza, giocherà nel girone Blu insieme con Virtus Bologna, Virtus Eurobasket Roma e Cap Genova. 
L’esordio è fissato per il 2 gennaio quando il CUS Tkc affronterà al PalaSavena la Virtus Bologna (ore 21). Il giorno successivo Vercellino e compagni saranno di scena al PalaRodriguez contro la Virtus Roma (ore 16), per chiudere poi la fase eliminatoria il 4 gennaio, ancora al PalaRodriguez, affrontando il Cap Genova (ore 14). Sabato 5 e domenica 6 gennaio le semifinali e le finali.
In campo nei primi giorni del nuovo anno anche il CUS Tkc Under 19 Elite, impegnato a Trino Vercellese il 4 gennaio nel triangolare organizzato dalla Pallacanestro Trino. Oltre ai locali, che disputano come il CUS Tkc il campionato piemontese Elite, ci saranno anche i liguri del Tigullio Santa Margherita.
Infine, tra i protagonisti dell’edizione numero 19 del torneo ‘La Befana gioca a basket’, in programma a Cirè e Nole Canavese dal 3 al 6 gennaio prossimi, ci sarà di sicuro anche il CUS. Nella fase eliminatoria affronterà il 3 gennaio a Ciriè (ore 11,30) la Junior Casale e il 4 gennaio a Nole (ore 9,30) i toscani del Pontedera. Nel pomeriggio del 4 i quarti di finale, il 5 le semifinali, il 6 gennaio le finali.

Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo