COLLEGNO – A.S.D. PALL. CIRIE’ 62-33 (12-13, 23-30, 27-44)
Collegno: Reali, Bozzato 9, Apruzzi 6, Martin, Zucca, Magliano 2, Agazzani 11, Gatta 19, Quarta 3, Candela, Felletti 8, Forlico 4.
Ciriè: Berta 7, P.Cavallero, Cosic 3, S.Cavallero 2, Piatti 2, Marchis 5, Corrado 3, Perino, Turribbio 1, Autelli, Gile 2, Martoglio 8.
Durissimo esordio del Ciriè che subisce un trentello a Collegno. I ragazzi di Rubino tengono il campo solo per due quarti per poi cedere le armi e spianare la strada ad un ottimo Collegno. Il Ciriè ha scelto la strada del rinnovamento imbottendo la squadra di giovani del vivaio ed un avvio difficile era previsto. Il lavoro da fare è tanto; i canavesani devono fare esperienza e liberarsi dalle paure dell’esordio in prima squadra. Il gruppo è comunque valido e gode della fiducia di tutto l’ambiente; importantissimo sarà lavorare con impegno durante la settimana e non abbattersi per le difficoltà che si incontreranno in questa stagione. Per i ciriacesi bene Martoglio che ha messo a segno 8 punti e preso una quantità industriale di rimbalzi in attacco ed in difesa. Per Collegno sopra tutti il play Agazzani sicuramente il migliore in campo.
Sabato prossimo alle 21.00 esordio in casa contro il Novara, squadra difficilissima da incontrare in quanto appena retrocessa dalla C nazionale.
