sabato 18 agosto 2012

IL KOPA CUS TORINO PRENDE MOLLURA E CONFERMA FICETTI



Sabato 18 agosto 2012
 
Il Kopa Engineeering CUS Torino comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pallacanestro Trapani per  il prestito di Marco Mollura, ala, 196 cm, classe 1993, originario di Erice, cresciuto nella stessa Pallacanestro Trapani.
Nonostante la giovane età Mollura ha contribuito due stagioni or sono alla promozione di Trapani in Legadue (poi vanificata dalla retrocessione d’ufficio in C) e nell’ultimo campionato è stato protagonista della vittoria che ha riportato i granata in DNB.
‘La soddisfazione per l’ingaggio di un giovane di talento e comunque già così esperto è davvero tanta – sottolinea il diesse del Kopa, Andrea Guidoni -. Marco inoltre s’iscriverà all’Università di Torino, sposando il progetto di sport e studio che abbiamo già avviato nelle scorse stagioni’.
Del reparto esterni del nuovo Kopa CUS farà ancora parte la guardia tiratrice Federico Ficetti, 1990, alla terza stagione in biancoblù: sarà il quarto confermato rispetto allo scorso campionato dopo i rinnovi con Andrea Danna, Tassone e Raucci.
L'accordo con il giocatore saluzzese è stato raggiunto nelle scorse ore e Ficetti sarà tra i presenti al raduno in programma lunedì 20 agosto al PalaCUS di via Panetti.

Addetto Stampa sezione BASKET:
Beppe Naimo